Segmento Randy Orton - Bryan Danielson (WWF Raw 27/04/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,711

    Status
    Offline

    Siamo finalmente giunti al Main Event della serata. È previsto un confronto tra Randy Orton e l'ormai ex leader degli American Predators. Il pubblico è in visibilio per questo, ricordiamo che durante l'ultima puntata di Raw, Danielson è costato il match al campione degli Stati Uniti. Di conseguenza questo confronto sarà più acceso che mai! Intanto il primo ad entrare è proprio la Vipera, con il suo fido titolo sulla spalla.

    IMG-20201119-120205

    IMG-20201119-120219

    IMG-20201119-120242

    IMG-20201119-120307

    Una volta sul ring, il Legend Killer si appropria di un microfono, pronto a parlare. Reazione mista quella del pubblico pagante. Randy ha un ghigno beffardo sul volto, è ovvio che rosichi per la sconfitta di settimana scorsa, ma allo stesso tempo ha comunque sempre in serbo qualcosa, ci ha abituati a questo.

    IMG-20201119-120325

    Randy Orton: Bryan... Mio caro Bryan... Ti facevo più uomo sai? Sono onesto! Ma d'altronde me lo dovevo aspettare da te, sono stato poco previdente io alla fine. Dai tuoi comportamenti passati era abbastanza scontata una tua azione così vigliacca. Addirittura farmi perdere in quella maniera? Che soddisfazione Bryan! Soddisfazioni per perdenti! Successi per piccole formiche come te! Alla fine ti conosco, quando vai in difficoltà, quando ti senti con le spalle al muro, tu o sparisci o ti comporti da vigliacco. E lo stai dimostrando! Ma io ti conosco, ti sono entrato nella mente più e più volte senza mai accorgertene. Hai spalancato le porte del tuo cervello, di tua spontanea volontà, ad un ospite molto scomodo: ME!

    C'era da aspettarselo da parte sua. È un copione visto e rivisto, Orton che cerva di entrare nella mente di qualcuno causando ingenti danni. A quanto dice con Danielson è praticamente fatta, vedremo se saranno veritiere le sue affermazioni.

    Randy Orton: Ho distrutto un sacco di persone con questo modus operandi, tu non sarai da meno mio caro ex boss... Come ho già detto, la tua condanna è stata firmata quando hai abbandonato gli American Predators a sé stessi l'estate scorsa... Quando ti sei appropriato di quella valigetta che spettava, per merito, o a me o a Cody! Hai agito da egoista, e ne hai pagato le conseguenze! Non è un caso se sei solo in questa battaglia. Non sei dalla parte del giusto Bryan, sei solo... Abbandonato a te stesso... Probabilmente hai sbagliato qualcosa per essere in questa triste e desolata situazione...

     
    .
0 replies since 23/4/2024, 22:04   9 views
  Share  
.